
Un lungo elenco di donne che potrebbero essere state stuprate mentre dormivano è stato diffuso dalle autorità. A farlo gli uomini della polizia degli Stati Uniti che hanno deciso di divulgare le foto delle presunte vittime.
Gli scatti mostrano nove donne che sembrano essere addormentate o più plausibilmente in uno stato di incoscienza: le donne in questione, secondo le autorità, potrebbero essere state vittime di violenza sessuale anche a loro insaputa.
Le istantanee sarebbero state recuperate nell’ambito di un’indagine per reati sessuali, nell’abitazione di Darryl Patterson. Le immagini risalirebbero ad un lasso di tempo compreso tra il 2008 e il 2013.
Il Dipartimento di Windermere sta tentando di identificare le donne nelle foto allegate al fine di controllare la loro sicurezza, il loro benessere e raccogliere dettagli sul loro rapporto con l’uomo. “Chiunque abbia informazioni relative all’identità di una di queste donne è pregato di contattarci”.
Patterson non è stato arrestato o accusato ma resta comunque sotto inchiesta. Il sospetto degli investigatori è che l’uomo abbia drogato o sedato le vittime prima di abusarne.
LC