
E’ stata disposta a prendere parte ad un’orgia pur di realizzare il suo più grande desiderio: diventare mamma.
La protagonista della vicenda si chiama Emma Dearing: la 36enne inglese è stata sposata per 11 anni senza riuscire però a concepire. La situazione sarebbe precipitata quando il medico le ha diagnosticato una menopausa precoce: a 32 anni aveva ancora pochi anni per diventare mamma. Dopo aver vagliato e provato tutte le soluzione alternative senza successo come l’adozione o la fecondazione in vitro.
La donna ha deciso di tentare il tutto per tutto con un ultimo estremo tentativo: ha organizzato un’orgia con tre suoi amici volontari.
“Ho sentito che dovevo fare tutto il necessario per avere un bambino. Le mie possibilità di diventare mamma stavano diminuendo velocemente. I miei amici conoscono le mie ragioni e sono stati felici di aiutarmi… Ho creduto che fosse meglio così che uscire e andare a letto con uno sconosciuto. Il bambino non avrebbe mai saputo chi fosse suo padre e l’uomo coinvolto non avrebbe mai saputo di avere un figlio o una figlia… Solo dopo essere entrata in un nuovo rapporto mi rendo conto che voglio ancora una famiglia tradizionale“.
LC