
Assurda reazione da parte di un uomo coinvolto nel quartiere San Paolo di Torino in un banale sinistro stradale. L’automobilista, a bordo di una Fiat 600 celeste, ha infatti inseguito una coppia di anziani a bordo di una Fiat Punto grigia a seguito di una lite abbastanza accesa riguardo a un presunto diritto di precedenza non rispettato. Così, la coppia di anziani, dopo essere scappata, si è fermata davanti al commissariato del quartiere.
Ciò però non ha per nulla intimorito il conducente della 600, che è sceso dalla macchina e ha attaccato a muso duro l’anziano uomo della coppia, arrivando anche a sbattergli violentemente contro la testa. Non pago del gesto violento, l’uomo è risalito sulla sua 600 e ha investito l’anziano che per tutta la durata della discussione cercava di tenerlo calmo, in attesa dell’arrivo della polizia. Tutta la scena è stata catturata dalle telecamere del commissariato.
In questo modo, nel giro di breve tempo, l’aggressore è stato identificato e quindi arrestato con l’accusa di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale. Per fortuna, la vittima dell’assurda aggressione non ha riportato gravi conseguenze.
GUARDA VIDEO
GM