Ragazza sembra incinta di 8 mesi ma la verità è un’altra

Olivia Key, nella pancia un tumore di 10 kg
Olivia Key, nella pancia un tumore di 10 kg

Dietro quella che sembrare una normale ragazza incinta si celava una storia agghiacciante: nel suo grembo non stava crescendo  una nuova vita ma bensì un cancro ovarico di dimensioni impressionanti. Olivia Key, questo il nome dalla 18enne protagonista della vicenda, scoperto di avere una malattia che avrebbe potuto ucciderla solo quando la sua pancia è diventata paragonabile a quella di una maternità all’ottavo mese.

I primi sintomi della malattia già nel 2013: la 18enne ai tempi, aveva notato un nodulo sul suo stomaco: la sua pancia si stava gonfiando ma Oliva ha pensato semplicemente che il suo corpo si stesse trasformando. Poi la situazione è degenerata. Olivia ha iniziato ad avere delle forti fitte e si è rivolta ad un medico. In ospedale le hanno diagnosticato un cancro ovarico grande come un cocomero dal peso di quasi 10 chili. I chirurghi hanno immediatamente rimosso la massa e garantito alla 18enne che avrebbe comunque potuto avere ancora dei bambini.

Quando mi hanno detto che avevo un cancro sono rimasta scioccata – ha detto Olivia – non pensi mai di poter avere una malattia da giovane, non pensi mai che potrebbe succedere a te”.

LC