
Sarebbe dovuto rientrare nella sua Bari lunedì mattina, con partenza all’alba da Milano, Michele Antonacci, il giovane del quale si sono perse le tracce domenica sera. A denunciarne la scomparsa, è stata la sorella Annarita, che ha lanciato un sentito appello su Facebook: “Stiamo cercando Michele Antonacci, doveva prendere il treno da Milano alle ore 6.11 stamane con arrivo a Bari alle 15.30. Non aveva con sé nulla, neanche le valige e il cellulare risulta spento”.
Scrive la sorella: “Se sapete qualcosa avvisatemi, il mio numero è 3409677109! È urgente giratelo condividetelo! L’ultima chiamata risulta ieri sera e non siamo certi che abbia preso il treno. Condividetelo in particolare chi ha conoscenze a Milano. Siamo molto preoccupati!”. Annarita Antonacci ha più volte rilanciato l’appello e nelle scorse ore si è messa in viaggio verso Milano e da poco sarebbe arrivata in stazione.
Per questo, ha scritto un post su Facebook rivolto direttamente al fratello, perché si faccia trovare in stazione: “Spero che tu lo legga, qualsiasi cosa sia successa ti aiuto. Spero di trovarti lì ad aspettarmi”. Sottolinea la sorella del giovane scomparso: “Qui mi ripetono di non allarmarmi, ma se non sento la voce di mio fratello non posso stare calma”.
GM