
La obbligava a bere candeggina. Autore dell’abominevole gesto era proprio il suo fidanzato. E’ successo a Bristol, Inghilterra. Vittima di questo atroce gesto la 18enne Chlo. Come sempre più spesso accade in questi periodi, la relazione tra i due era iniziata su una chat di un social network. Shaun, questo il nome dell’aguzzino, si era palesato all’inizio come un normalissimo ragazzo che la ricopriva di premure e parole al miele. “Mi scriveva continuamente parole dolci per dirmi quanto mi amava e quanto stessimo bene insieme“, ha raccontato Chlo.
Nel 2013, però, la situazione è precipitata: Shaun ha iniziato a costringerla ad atti di autolesionismo: “Mi consigliava di bere candeggina e di chiamare qualcuno se non ero abbastanza coraggiosa da farlo da sola”, ha raccontato la ragazza, disposta a fare di tutto per compiacere il suo fidanzato.
Dopo un periodo al quanto traumatico, la 18enne ha deciso di denunciare tutto alla polizia e raccontare la sua storia al fine di mettere in guardia tutte le ragazze sui possibili pericoli di molestie e abusi “Nessuno deve sopportare in silenzio quello che ho passato io”.
LC