Scopre di avere il cancro durante la gravidanza. Rifiuta le cure ma perde lo stesso la bimba

Heidi Loughlin malata di cancro e incinta fonte dailymail
Heidi Loughlin malata di cancro e incinta fonte dailymail

Incinta e malata di cancro: rifiuta la chemioterapia per salvare la sua creatura ma la bimba muore lo stesso. Una storia struggente che non può lasciare indifferenti. E’ successo a Bristol, Inghilterra; la protagonista si chiama Heidi Loughlin, una donna di 32 anni.

Era incinta di tre mesi quando i medici le hanno diagnosticato un cancro al seno. Per curarsi avrebbe dovuto sottoporsi alla chemioterapia, ma i medicinali avrebbero danneggiato il feto, compromettendo la gravidanza.

La 32enne ha deciso di rimandare le sue cure mettendo a repentaglio la sua vita. Nonostante l’atto d’amore, 8 giorni dopo la sua nascita, la bimba non ce l’ha fatta ed è morta. Così la donna ha deciso di scrivere una lettera commovente che sta diventando virale sui social network:

Ieri pomeriggio il nostro cuore si è spezzato in due. Perchè ti abbiamo dovuto dire addio. Il nostro amore era molto, anche se hai vissuto solo 8 giorni. Ti ho baciata, ti ho coccolata, ho fatto il solletico ai tuoi piedi: un giorno ci incontreremo di nuovo. Il dolore che porto dentro consumerà la mia anima. I tuoi fratelli ti onoreranno in tutto ciò che faranno: cercherò di guarire per voi. Sarai sempre al mio fianco“.

LC