“100 like e smetto di fumare”: lei è incinta

“100 like e smetto di fumare” fonte Daily Mail
“100 like e smetto di fumare” fonte Daily Mail

Se mettete 100 like a questo post smetto di fumare”. E’ questa in sintesi la provocazione lanciata su facebook da una donna incinta al quinto mese. La trovata non è stata per nulla apprezzata dal popolo del web che ha risposto in modo indignato alla richiesta dell’utente.

La foto è stata ripresa e condivisa anche su altri social generando l’indignazione della rete, come riporta anche il Mirror.

L’identità della protagonista è rimasta segreta ma il dibattito che è scaturito da questo post si è protratto per giorni. Inutile sottolineare ancora una volta quanto sia nocivo il fumo e come fumare in stato interessante sia un comportamento irresponsabile che può avere conseguenze gravissime sul nascituro.

In tanti hanno espresso la loro disapprovazione sul fatto che la donna giochi su di un argomento tanto delicato. Non sono mancati però gli utenti che hanno sostenuto che, per le fumatrici accanite, smettere di fumare dall’oggi al domani è difficile e talvolta è da preferire una sigaretta ai livelli elevati di stress che l’astinenza da nicotina provoca.
LC