Una farfalla si posa sul vestito il giorno delle nozze: la sposa scoppia in un pianto ininterrotto

Una farfalla si posa sul vestito il giorno delle nozze fonte facebook foto Ashley Frantz
Una farfalla si posa sul vestito il giorno delle nozze fonte facebook foto Ashley Frantz

Una farfalla si è posata sul suo vestito bianco nel giorno per lei più importante: quello delle nozze. Un fatto apparentemente casuale ma non per Amanda Crowe che non ha potuto trattenere le lacrime per quello che lei stessa ha definito “Un segno del cielo”.

Dietro il sorriso di Amanda si nasconde un gravissimo lutto: due anni prima, sua figlia Azalee ha perso la sua battaglia contro il cancro; aveva appena 6 anni.

Tra i rimpianti più grandi della donna quello di non avere con sé la sua bambina in un giorno così importante. Per alleviare il dispiacere la sposa ha chiesto alla sua amica fotografa Ashley Frantz di inserire in qualche modo la figlia nelle immagini del matrimonio.

Per onorare la memoria della piccola Amanda e Chip, questo il nome del suo compagno, i due avevano organizzato anche un volo di farfalle: lì è accaduto un piccolo miracolo; uno dei coleotteri, invece di prendere il volo con gli altri insetti, ha fatto marcia indietro e si è posato sull’abito della sposa per qualche minuto. Amanda è scoppiata in lacrime: per lei, non ci sono dubbi; quella farfalla era un segnale di Azalee, un ultimo saluto per farle capire che sarebbe andato tutto per il meglio e che lei veglia ancora sulla sua mamma.

LC