
Cenetta a base di pizza a sbafo per due signore, che l’altra sera a Civitanova Marche, sul litorale maceratese, non gradendo la cena, si sono alzate e sono andate via senza pagare. La motivazione: “La pizza al piatto era troppo piccola”. Le due donne erano sedute al tavolo con altri commensali, ma noncuranti anche della figura che avrebbero fatto i loro amici col titolare del ristorante, hanno deciso di alzarsi e andare via senza passare dalla cassa.
Nulla da dire sulla bontà della pizza, hanno spiegato le signore, ma era comunque troppo piccola. Certo è che nel piatto non ne hanno lasciato neanche uno spicchio, ma al momento di pagare hanno sottolineato come il conto fosse troppo esoso per due pizze. Così le due signore hanno pensato bene di uscire dal locale col portafoglio integro, lasciando basiti i titolari della pizzeria, i quali – forse per l’incredulità – solo dopo un po’ di tempo hanno deciso di allertare la polizia.
Sul posto è arrivata la Volante del locale commissariato e gli agenti hanno sentito la versione dei proprietari del locale, ma delle due signore ormai non c’erano più tracce.
Leggi anche
Via dalla pizzeria senza pagare, la vendetta del titolare
Insulto omofobo su uno scontrino in una pizzeria in provincia di Taranto (GUARDA FOTO)
Riceve una mancia inaspettata: la sua reazione commuove il web –VIDEO
Il sindaco fa il cameriere: “Con le mance, la corona per i caduti”
GM