Auto contro un muro: muore Davide, giovane 20enne

Davide Gramellini (foto profilo Facebook)
Davide Gemellini (foto profilo Facebook)

Un giovane di 20 anni, Davide Gemelini, è morto nell’incidente che, intorno a mezzanotte di ieri, si è verificato a Sora, in via dell’Industria.

Un’auto – una Fiat Punto rossa – è andata a schiantarsi contro un muro ed è stato subito un via vai dei soccorsi. Sul posto, sono intervenuti ambulanze, Carabinieri e Polizia. A quanto sembra, pare che nell’automobile ci fossero quattro giovani. Da accertare le cause del terribile sinistro. Tante ambulanze a sirene spiegate ed a tutta velocità. L’intera città, dal centro alle periferie, le ha sentite passare. Erano dirette in via delle Industrie. Non ci è voluto molto per capire che era successo qualcosa di grave, perché quel drammatico frastuono, capace di far accelerare all’impazzata il battito del cuore, i Sorani lo avevano già sentito otto anni fa, in quella maledetta domenica sera di marzo che portò via con sé Carlo e Pietro, 19 e 17 anni, dopo un terribile incidente sulla Romana Selva.

Ieri come allora, un’automobile con quattro giovani a bordo, stavolta un ragazzo e tre ragazze, si è schiantata tragicamente. Davide, estratto dalla Fiat Grande Punto Rossa sulla quale viaggiava dai Vigili del Fuoco di Sora, è stato trasportato all’ospedale SS. Trinità dai sanitari del 118, ma le sue condizioni disperate hanno reso purtroppo inutile qualsiasi tentativo di salvargli la vita da parte dei medici. Due delle ragazze che erano in macchina con la vittima avrebbero riportato ferite non gravi, la terza sarebbe stata trasferita in una struttura ospedaliera della Capitale.

Il Natale più triste a Sora. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri, intervenuti sul posto insieme ad una volante della Polizia Stradale e ad una del Commissariato. L’auto sulla quale viaggiavano i ragazzi si è schiantata violentemente contro un muretto di cemento. Per il ragazzo, che era alla guida della vettura, non c’è stato scampo.

MD