
Si chiama Kanai Das, ha 42 anni e nel suo paese, l’India, è da molti considerato la reincarnazione di Ganesha, il dio elefante. Il motivo di questa credenza è dovuta alla ‘proboscide’ che gli ricopre tutta la faccia arrivando fino all’addome.
Il 42enne è affetto da una patologia chiamata neurofibromatosi, malattia che lo ha reso deforme. L’uomo vive a dir poco in circostanze disagiate: ogni mattina si dirige alla stazione ferroviaria per mendicare qualche spicciolo. Kanai non riesce a parlare e mangiare correttamente e deve prendere in continuazione farmaci per cercare di tenere sotto controllo il dolore. L’uomo è stato intervistato dai giornalisti del Mirror.
“Non vorrei mendicare – spiega – ma a causa della mia condizione è l’unico modo per mantenere me stesso e mia madre. Ho dei bei ricordi di quando vedevo con entrambi gli occhi. Ora il destro è completamente scomparso sotto gli strati di carne; anche se i medici mi hanno detto che sono incurabile, spero ancora in un miracolo“.
L’uomo, abbandonato fin da piccolo dalla sua madre naturale, è stato adottato da una famiglia di 22 membri che parla con orgoglio del 42enne. “La gente lo venera come un dio. Durante le feste gli danno molti soldi e cercano la sua benedizione“.
LC
Ti potrebbe interessare
India: nasce con 8 arti, venerato come divinità indù
I gemelli siamesi adorati come divinita’ in India -GUARDA IL VIDEO
12enne con la Coda venerato come un Dio perché.. LEGGI E Guarda FOTO!