Bassano, muore mamma di 35 anni: era alla ventisettesima settimana

Marta Lazzarin (foto profilo facebook)
Marta Lazzarin (foto profilo facebook)

È arrivata in ospedale intorno alle 12 di ieri, lamentando forti dolori e una febbre molto alta. La povera  Marta Lazzarin, 35enne blogger di viaggi e turismo residente nel in Veneto, nella zona di Bassano del Grappa,  alla 27esima settimana della sua prima gravidanza, si è presentata al San Bassiano di Bassano e il feto, con ogni probabilità, era senza battito da qualche giorno. I dottori, l’hanno immediatamente ricoverata, ma le sue condizioni sono apparse subito disperate. La donna è stata rianimata per oltre due ore e verso le 19, dopo essere andata in arresto cardiaco, è stato dichiarato il decesso.

Il direttore sanitario del nosocomio,, Enzo Apolloni, ha spiegato che la causa della morte potrebbe essere dovuta a un’embolia polmonare.
Il marito, Chris, attraverso la pagina creata con Marta, esprime tutto il suo dolore: “Il mio amore è mancata con il mio bimbo Leonardo che portava in grembo. Ciò che la rendeva più felice era donare a chi aveva più bisogno e nessun regalo era per lei più bello di quello. Continuerò a viaggiare con te nel cuore, mi piace pensare che tu possa vedere con i miei occhi i luoghi che hai sempre sognato.” I due, tra i fondatori di BlogDiViaggi, nel 2008 hanno affrontato il giro intorno al mondo tra Asia, Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti, e la Lazzarin aveva alle spalle un decennio trascorso a Londra.

MD