Paolini

Gabriele Paolini (Web)

Gabriele Paolini, il noto e famigerato disturbatore televisivo, ne ha combinata un’altra delle sue. Durante una specie di comizio che stava tenendo in piazza a Udine Paolini ha finito per togliersi tutti i vestiti ed è rimasto nudo con solo i boxer addosso. Forse non aveva fatto i conti con le rigide temperature friulane di questo periodo. E così dopo pochi minuti di show ha iniziato ad accusare un malore dovuto al troppo freddo.

Al momento del malore Paolini era già stato raggiunto da una volante della polizia allertata da alcuni passanti che avevano notato l’uomo in mutande. Una volta visti gli agenti, non si sa se come espediente per sfuggire al fermo o se per un reale problema di salute, Paolini ha iniziato a sentirsi male. Gli agenti hanno chiamato l’ambulanza e il disturbatore è stato portato subito in ospedale. Qui però è stato dimesso dopo pochi minuti e la polizia ha potuto procedere all’identificazione.

Paolini non è nuovo a questo tipo di esibizioni. Però nell’ultimo periodo è finito un po’ nell’oblio mediatico e le sue apparizioni non destano più lo scalpore di un tempo. Chissà se questa nuova trovata non sia nient’altro che un modo per finire sui giornali e tornare ad essere protagonista.

F.B.