Grignani imbarazza Gigi DAlessio fonte youtube

Grignani imbarazza Gigi DAlessio fonte youtube

A distanza di qualche giorno dalla ‘performance’ sopra le righe che ha contraddistinto la serata di Capodanno sul palco di Bari, Gianluca Grignani ha rotto il silenzio ed ha risposto all’ironia del popolo del web.

Il cantante, sulla pagina ufficiale Facebook, ha postato il videoclip di ‘Allo stesso tempo’, citandone una parte del testo: “E c’è chi non ha mai capito come sono io e chi l’ha capito troppo che ho paura anch’io ma sai cos’è che c’è, c’è che so contento perchè mi hanno amato e odiato allo stesso tempo!”.
In difesa di Grignani anche l’altro artista travolto dall’ironia del web, Gigi D’Alessio: “Era una serata particolare e Gianluca è un grande artista, le sue canzoni sono bellissime. Non direi che fosse ubriaco, semmai era euforico, e le polemiche fanno solo danno a una persona come Gianluca che è debole e non forte. Ripeto, Gianluca è un grande artista, io l’ho invitato e lui ha subito accettato”.

LC

Chi beve a capodanno…IL MEGLIO DELLA SBRONZA DI Gianluca Grignani:0.01: espressione del viso come a dire “Mi è salita la botta”0.18: Gigi D’Alessio va per abbracciarlo e lui fa l’inchino0.24: “Io e Gigi siamo ehhhhh diametralmente opposti, cioè nel senso siamo molto simili, perchè lui è un cantante pop e io… boh quella roba lì”0.55: secondo inchino a vuoto1.02: strano verso di difficile identificazione1.25: Gigi: “Me la canti Destinazione Paradiso?” Grignani: “Ma non mi dai una mano?”1.44: anche la chitarra abbandona il nostro caro Gianluca2.09: inizia a cantare alla chitarra2.35: l’espressione di Gigi D’Alessio dice tutto, un po’ come quella che facciamo noi quando capita di ascoltare una sua canzone3.13: acuto di Grignani che ha causato l’infarto ad almeno una decina di persone presenti nelle prime file

Posted by Fattanza in abbondanza on Sabato 2 gennaio 2016