
Ha comprato un trattamento di bellezza sul web perchè desiderava avere delle labbra carnose; mai avrebbe pensato che questo vezzo avrebbe avuto delle ripercussioni così gravi sulla sua vita. Protagonista della vicenda, Amanda Greville, 24enne originaria del Regno Unito che vive attualmente a Bangkok dove lavora come insegnante.
Non avendo soldi a sufficienza per potersi permettere un intervento chirurgico, ma volendo lo stesso rimpolpare il volume delle sue labbra, la ragazza ha acquistato un pacchetto trovato scontato sul web.
Il trattamento consisteva in alcune iniezioni da effettuare in una clinica privata. Dopo qualche mese, racconta a Metro, ha però notato che qualcosa non andava: “Mi guardo allo specchio e mi vedo orribile. Le mie labbra sono grottesche e cerco di non sorridere mai per non mettere in evidenza i grossi grumi. Ogni volta che incontro qualcuno penso che non può fare a meno di guardare la mia bocca“.
La situazione ha avuto grosse ripercussioni sulla sua vita sociale: a causa del suo corpo la 24enne ha persino deciso di interrompere la relazione con il suo fidanzato ed evita ogni rapporto sociale. Non ha i soldi per l’intervento che rimedierebbe all’errore, così ha indetto una raccolta sul web per chiedere aiuto alla rete e per poter tornare a come era prima.
LC