Laura Chiatti: è guerra sui social con i ‘Deficienti’. Ecco il discusso gesto di protesta dell’attrice

Laura Chiatti fonte Instagram
Laura Chiatti fonte Instagram

Laura Chiatti torna a far parlare di sé per la sua vita social ma potrebbe essere stata l’ultima volta: l’attrice, attaccata duramente dagli utenti, avrebbe deciso infatti di abbandonare Instagram.

Ad innescare la polemica sarebbe stato un suo errore grammaticale in un post e le conseguenti aspre critiche nei suoi confronti. Tutto è iniziato qualche giorno fa: la Chiatti si è scagliata contro i giornali che l’avevano sbattuta in prima pagina per un errore di battitura in un suo post (Nb: aveva sbagliato a scrivere Cannes): nel suo attacco scriveva
Vorrei dire a tutti i deficenti ridotti a riportare queste ca…te addirittura su quotidiani, perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni, che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante? Can invece di Cannes!!! Mamma mia che errorone! Ma pensate agli errori dei politici che dovrebbero rappresentare il nostro paese,e che non sanno neanche quando è stata la prima guerra mondiale!!!! Inoltre, vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l’errore (che a mio avviso non esiste) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente sopratutto in questo momento ho altro a cui pensare, avendo ️grazie a dio una splendida famiglia! Baciiiii“.

E qui c’è stata la seconda svista dell’attrice,  rea di aver scritto ‘deficenti’ senza la lettera ‘I’, che ha scatenato i suoi detrattori: la Chatti è stata bersagliata da insulti e aspre critiche fino alla decisione di cui sopra, comunicata sempre attraverso un post:
Volevo fare un saluto a tutti i miei fan perché per un po’ mancherò da instagram, purtroppo avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato la maestre!“. L’ultimo, almeno fino al prossimo.

LC