Michelle Hunziker shock: “Io e Aurora incinte insieme”

Aurora Ramazzotti and Michelle Hunziker  (Photo by Pietro D'Aprano/Getty Images)
Aurora Ramazzotti and Michelle Hunziker (Photo by Pietro D’Aprano/Getty Images)

Più che madre e figlia sembrano due sorelle; stiamo parlando di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. La bella showgirl svizzera, ad una manciata di giorni dal suo compleanno, ha aperto il suo cuore al settimanale Oggi raccontando sogni e speranze per il futuro.

Tra questi, uno abbastanza bizzarro: quello di diventare presto nonna e magari affrontare una doppia dolce attesa in concomitanza con quella di sua figlia Aurora: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme”, afferma Michelle parlando di Aurora. “Bel colpo di scena, eh – aggiunge la sexy showgirl – vedere crescere insieme zio e nipote. D’altronde la nostra vita è una telenovela. Bella però“.

La Hunziker, oltre che Aurora, avuta all’età di 19 anni quando era la compagna di Eros Ramazzotti, ha altre due figlie nate dall’amore con il marito Tomaso Trussardi: Sole di due anni e Celeste di quasi uno.

Nonostante questo desiderio, meno di un mese fa, ad un altro settimanale, la bella svizzera aveva raccontato le sue inquietudini riguardo Aurora che si apprestava ad andare a vivere da sola “Aurora sarà la mia bambina fino a sessant’anni. Si rassegni. A gennaio andrà a vivere da sola. Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno”.

Dopo la confessione del ‘trauma’  Michelle Hunziker aveva speso parole di elogio per la 19enne: “È andata oltre le mie aspettative. Ora la strada, per lei che ha scelto di impegnarsi in questo lavoro, è in salita. Auri ha visto quanto i suoi genitori hanno combattuto nella vita. La sua forza è… il registratore. Ovvero la sua testa. Le parli e sembra che non stia ad ascoltarti, invece segue tutto”.
Dal canto suo, Aurora impegnata nella sua nuova carriera di conduttrice, sembra ben distante da qualsiasi desiderio di maternità: è provabile che Michelle Hunziker dovrà pazientare ancora un po’ per realizzare il suo sogno.

LC