Laura Chiatti, è arrivata la conferma: la sua vita sta per cambiare

Laura Chiatti e Marco Bocci (Photo by Jacopo Raule/Getty Images for Giorgio Armani)
Laura Chiatti e Marco Bocci (Photo by Jacopo Raule/Getty Images for Giorgio Armani)

C’è l’ufficialità dei diretti interessati: Laura Chiatti e Marco Bocci sono in dolce attesa. Una manciata di ore fa l’attrice aveva pubblicato un fiocco azzurro su instagram: in tanti avevano intuito la lieta novella ma c’era anche chi pensava ad un omaggio all’altro figlio della coppia, il piccolo Enea, nato proprio il 22 gennaio di un anni fa, anche perchè lo scatto non era accompagnato da nessuna didascalia.

Ora, dopo tante voci, fonti ben informate avrebbero confermato che la Chiatti attende il secondogenito. D’altronde la coppia non aveva mai nascosto il desiderio di creare una famiglia numerosa. Lo stesso Bocci, in un’intervista rilasciata proprio in questi giorni a Grazia aveva detto: “Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa. Fare i genitori ci piace da morire. Noi attori rischiamo di vivere fuori dalla realtà, i figli e le responsabilità familiari ci riportano con i piedi per terra“.

La stessa attrice, all’indomani dell’arrivo di Enea, aveva detto al riguardo: “Con lui farei subito un altro figlio, anzi due gemelli” . Presto il loro desiderio si realizzerà.
LC