Simonza Izzo nell’occhio del ciclone del web: arriva la confessione

Simona Izzo (Photo by Luca Prizia/Pacific Press/LightRocket via Getty Images)
Simona Izzo (Photo by Luca Prizia/Pacific Press/LightRocket via Getty Images)

Non è di certo passato inosservato il ‘cambiamento’ di Simona Izzo che, durante la sua ultima apparizione in Tv nel programma ‘Porta a Porta’, è sembrata notevolmente ‘ringiovanita’.

Il pubblico ed il popolo del web non ha perso l’occasione di bersagliare la regista con frecciatine a base di sarcasmo ed immagini del suo ‘nuovo’ viso dopo aver fatto il ‘tagliando’ sotto il bisturi.

A rispedire al mittente  critiche ed illazioni ci ha pensato però la diretta interessata che ha ammesso candidamente di essere ricorsa alla chirurgia estetica: “Avevo la necessità di asportare una cisti che mi deformava la guancia destra – ha spiegato la Izzo a Chi – Quindi, visto che per non lasciare una cicatrice esterna si era deciso di praticare un taglio nella zona dell’orecchio, già che c’ero mi sono fatta sollevare leggermente il sopracciglio per ringiovanire lo sguardo. Tutto qui. L’ho confessato pubblicamente, come al solito. Il problema è che tutti si ritoccano, ma pochissimi lo ammettono. Ho infranto ancora una volta un tabù. Per una donna sopra i sessanta l’esigenza non è certamente la perfezione. Per me è giusto sentirsi a posto. Mica devo fare le sfilate, l’obiettivo è una bellezza tranquilla. E’ apparire curata“.

LC