Michelle Hunziker compie 39 anni: ecco chi c’era al Super Party

Michelle Hunziker  (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)
Michelle Hunziker (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

Una giornata molto speciale per Michelle Hunziker: la bella showgirl svizzera ha festeggiato il suo 39esimo compleanno. Una festa molto attesa che la biondissima ex di Ramazzotti ha deciso di festeggiare nel ristorante di famiglia, il Trussardi Caffè a Milano. Michelle è arrivata con il marito Tomaso su una fiammante Porsche rossa e ad attenderla c’erano amici e partenti fra cui il conduttore Nicola Savino con la moglie e Alvin.

Nei giorni scorsi, proprio nel parlare di questo suo giorno speciale, Michelle aveva fatto il punto della situazione sulla sia vita privata raccontando i suoi sogni e progetti futuri; tra questi aveva fatto molto ‘chiacchierare’ il desiderio di una nuova gravidanza in concomitanza con quella della figlia: “ Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme”, afferma Michelle parlando di Aurora. “Bel colpo di scena, eh – aggiunge la sexy showgirl – vedere crescere insieme zio e nipote. D’altronde la nostra vita è una telenovela. Bella però

I rumors del gossip avevano parlato anche di un suo clamoroso appuntamento in ‘solitaria’ con Eros Ramazzotti; indiscrezioni smentite proprio dalle foto della festa del suo compleanno.
LC