Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è la svolta definitiva

 

Belen e Stefano (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
Belen e Stefano (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

L’evento che ha catalizzato il mondo del gossip negli ultimi mesi potrebbe essere arrivato ad una svolta definitiva: l’addio di Belen Rodriguez e Stefan De Martino sarebbe definitivo; a sancirlo sarà la showgirl argentina che avrebbe deciso di mettere in vendita la casa che è stato il nido della loro relazione.

Sembra non esserci più speranza per Stefano De Martino – scrive Carlo Mondonico per “Novella2000” – Belen Rodriguez non vuole tornare sui suoi passi, decisa a ottenere il divorzio dal marito. Per staccare del tutto con il passato, dopo avere iniziato il lungo lavoro per cancellare il tatuaggio che si erano fatti insieme, ha deciso di mettere in vendita lo suo casa milanese, come raccontano alcune sue amiche, le ricorda troppi momenti vissuti con il ballerino. Si tratta di un lussuoso appartamento in centro Milano, a pochi passi da una delle zone più modaiole della centro che la Rodriguez aveva da poco ristrutturato rendendolo ancora più bello. Pare ci siano già parecchie persone interessate all’acquisto e così ora Belen si è messa alla ricerca di una nuova casa. Tuffo questo all’insaputa di Stefano, perché ormai non fa più parte della sua vita”.

In definitiva le voci che voleva un riavvicinamento tra i due sarebbero tramontate in modo definitivo. D’altronde, viste le ultime vicende della soubrette e la vita mondana (FOTO senza slip e VIDEO twerking) il ricordo della sua vita matrimoniale sembra morto e sepolto.
LC