Selvaggia Lucarelli e Asia Argento: lite a Ballando con le stelle – Foto

Lucarelli Argento
Lucarelli Argento

Lite in diretta Tv tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli nella seconda puntata di Ballando con le Stelle. Lo scontro totale tra la ballerina Asia e la giudice Selvaggia è iniziato subito dopo la prova della concorrente, uscita da una salsa col compagno Maykel Fonts non proprio indimenticabile.

La bella Selvaggia, appena finita l’esibizione, a caldo, ha subito lanciato la stoccata che ha acceso tutto: “Avevi la stessa espressione atterrita di quando evitavi le coltellate nei film di tuo padre…”

Asia Argento ci casca in pieno, replicando con un certo ‘astio’:”Ho sentito che le persone che hanno il nome che inizia per S sono Serpenti…”. Una citazione da Suspiria che non viene colta subito e non viene presa benissimo dalla Lucarelli che la invita a tirar fuori questo carattere quando balla. Ne segue un duro scambio di accuse, con la Argento che, in rapida successione, consiglia alla Lucarelli di “tirare fuori un po’ d’italiano che sei analfabeta e lo sa tutta Italia” e di vestirsi meglio perché sembri mia nonna”.

La reazione della Lucarelli è stata imminente: “Io sarò anche vestita da nonna, ma tu sei vestita da Matrix ma balli come Biancaneve, con Maykel che ti alza come un sacco di patate”.

Milly Carlucci chiude la lite con la pubblicità. Siamo solo all’inizio della stagione. E lo scontro finisce subito  su Twitter, con la Lucarelli che posta il suo ‘outfit da nonna’.

Selvaggia Lucarelli (Twitter)
Selvaggia Lucarelli (Twitter)