Belen, ore è ufficiale: ecco con chi si incontra in gran segreto

Belen Rodriguez (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images for Le Silla)
Belen Rodriguez (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images for Le Silla)

L’epopea ‘Belen Rodriguez‘ sembra non avere fine: ogni qualvolta che si ha l’impressione di essere arrivati all’epilogo della vicenda (vedi riavvicinamento con l’ex Stefano De Martino) dietro l’angolo è in agguato il colpo di scena che rimette tutto in discussione.

In tanti, vedendo le immagini del programma che la Rodriguez e De Martino co-conducono, sarebbero pronti a giurare in merito ad un  evidente riavvicinamento ma la situazione sarebbe ben diversa.

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato delle foto in cui la bella argentina è stata pizzicata con un suo storico ex, il redivivo Fabrizio Corona, fresco di separazione con una delle ‘Donatella’; secondo fonti definite dal settimanale ‘certe’,  tra Belen e Fabrizio ci sarebbero stati degli incontri segreti. Suonano sibilline le parole del’ex re dei paparazzi “Belen tornerà da me”. Rimane da chiarire: “Come amica o qualcosa di più?”

E De Martino? Anche il ballerino non se ne starebbe con le mani in mano: l’avvenente ragazzo sarebbe stato immortalato dai fotografi di ‘Chi’ a cena in compagnia di una misteriosa brunetta.

LC