
“Ma quale ritocchino, ho seguito una dieta severa e ho perso 16 chili“. Con queste parole il manager Flavio Briatore ha spiegato a La Zanzara’, la sua ‘metamorfosi’. Le foto pubblicate dalla moglie Elisabetta Gregoraci avevano fatto gridare al bisturi. Teoria che l’imprenditore ha smentito a gran forza ai microfoni del conduttore Cruciani. concludento “Ritocchini? No non li ho fatti”.
Sarà vero? A mettere le mani avanti ci evava già pensato la bella moglie 36enne che, postando su Instagram la fot con il nwe look di Briatore aveva scritto “Merito di una dieta e di una barba più lunga del solito”; nonostante tutte queste dichiarazioni di facciata (scusate il gioco di parole), diversi addetti ai lavori avrebbero confermato che dietro il nuovo volto dell’ex manager della Formula1 ci sarebbe ben più di una semplice dieta.
Da Beverly Hills il dottor Renato Calabria, chirurgo di fama mondiale e caro amico dell’imprenditore aveva confermato sulle pagine del Corriere .it che “Flavio è una persona molto attenta all’estetica non solo al look. E sempre più spesso mi capita di visitare uomini portati nel mio studio dalle loro giovani mogli che insistono per convincerli a fare qualcosa“. Sull’intervento più in là di così non va “segreto professionale” anche se sono in tanti dentro e fuori e la rete a indicare proprio lui come l’autore del miracolo del ‘giovane’ Briatore.
LC