Mattia Bellini (Facebook)

Mattia Bellini (Facebook)

Ancora una giovanissima vittima della strada, stavolta sulla provinciale Altamura-Laterza, dove tra sabato e domenica un’auto è infatti uscita fuori strada, provocando un morto e tre feriti. Il ragazzo rimasto ucciso si chiama Mattia Bellini, residente a Laterza, di 19 anni. Sono gravissime le due ragazze che si trovavano con lui, una ricoverata a Matera, l’altra al Di Venere di Bari-Carbonara. Meno grave il quarto occupante del veicolo, ricoverato a Matera.

Per estrarre i giovani dal veicolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, mentre sulla vicenda indagano i carabinieri. Su Facebook, Mattia Bellini viene ricordato così da un’amica: “E svegliarsi con una chiamata che un mio amico è morto! Beh, tutto questo non è giusto! Non ho parole per dirvi quanto dolore stiamo passando per la perdita di tanti nostri amici… Ogni giorno va via qualcuno… Questa è anche colpa della sicurezza sulle strade che non c’è! Riposa in pace Mattia”.

Nelle stesse ore, sulla autostrada A21 è avvenuto uno spaventoso incidente avvenuto tra Brescia Sud e Manerbio, all’altezza del km 226. Le vittime sono tutti componenti dela “Tony Mac Music Show”, la band della provincia di Cuneo – molto nota per feste di piazza e di intrattenimento di vario tipo – di ritorno da un minitour in Trentino.

GM