Fedez “Le condizioni si aggravano”. Salta il live

Fedez (Photo by Francesco Prandoni/Getty Images for Wiko)
Fedez (Photo by Francesco Prandoni/Getty Images for Wiko)

Sembrava un baruffa da poco conto ma forse la realtà è un po’ diversa. La colluttazione tra Fedez ed il suo vicino di casa per il volume troppo alto dello stereo potrebbe avere dei strascichi sulle condizioni di salute del rapper. Lo stesso Fedez aveva cercato di buttare acqua sul fuoco e spegnere il clamore mediatico parlando di una ‘normale litigata tra vicini’ ma fatto sta, che la data del suo prossimo concerto in programma sabato al Jet club di Cermenate, nel Comasco è stata annullata.

Ad annuncialo è stato lo stesso staff del locale sulla pagina facebook. “È con dispiacere – scrive su facebook il gestore del locale – che la direzione del Jet Club comunica che, a causa dell’aggravarsi delle condizioni dell’artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo”.

E poi aggiungono: “Confermiamo che Fedez sarà presente al Jet Club di Cermenate sabato 2 aprile 2016, in quell’occasione tutti i fans potranno ascoltare dal vivo l’artista, disponibile anche per foto ed autografi”. Tutti i biglietti venduti in prevendita rimarranno validi per la data del 2 aprile e a chi interverrà sabato sarà offerto un drink omaggio.

Naturalmente non mancano i maligni che dubitano della veridicità della motivazione scritta dal locale: non è che non erano stati venduti abbastanza biglietti da coprire due serate?

LC