“Alessia Marcuzzi si lamenta delle critiche?Ecco quanto guadagna a puntata”

Alessia Marcuzzi  (Photo by Ian Gavan/Getty Images for IWC)
Alessia Marcuzzi (Photo by Ian Gavan/Getty Images for IWC)

Lo sfogo di Alessia Marcuzzi non è di certo passato inosservato: la conduttrice si è lamentata delle feroci critiche ricevute per la sua Isola dei famosi. A risponderle ci ha pensato Dagospia che le ha ricordato la cifra che percepisce la showgirl romana per il suo lavoro.

Al-lessa” Marcuzzi farebbe bene a smetterla di lamentarsi delle critiche e iniziare ad imparare bene a memoria il gobbo della prossima puntata di questa soporifera e “Venturocentrica” edizione dell’Isola“- si legge nella Dagonota – “Già, perché la signorina di Roma Nord, che non frequenterà i salotti ma è cresciuta pasciuta da mammà e papà (noto gioielliere), per la fatica di leggere quello che scrivono i suoi strapagati autori si metterebbe in saccoccia quasi 90 mila euro (lordi) a puntata“.

Dopo il consiglio “ad impegnarsi un po’ di più a seguire la regia di quella vecchia volpe di Roberto Cenci, ascoltare e capire quello che i ‘morti di fama’ le dicono in diretta, seguire il corso degli accadimenti e affrontare con più lucidità l’irrompere, inevitabile, degli imprevisti“.
“La signorina Marcuzzi, che intascherebbe dal Biscione (Piersilvio ha un debole per lei) ben 2 milioni di euro l’anno, dovrebbe anche ricordarsi che dopo i deludenti risultati dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello’ da lei condotta, i vertici esecutivi Mediaset quest’anno avrebbero piuttosto affidato la conduzione dell’Isola a una D’Urso qualunque“.
LC