Michelle Hunziker e la misteriosa gravidanza: “Aspetta 3 gemelle”

Michelle Hunziker (Johannes Simon/Getty Images)
Michelle Hunziker (Johannes Simon/Getty Images)

Michelle Hunziker, dopo aver passato il testimone di “Striscia la notizia” a Ficarra e Picone, ha deciso di prendersi un periodo di relax ed è stata avvistata mentre passeggia per il centro di Milano con le figlie Sole e Celeste, oltre che con la baby sitter e l’immancabile guardia del corpo. La showgirl ha deciso dunque di dedicarsi per un bel po’ alle due bimbe avute dal suo compagno Tomaso Trussardi, mentre indiscrezioni riferiscono che sarebbe nuovamente incinta.

“Non solo la famiglia Trussardi-Hunziker si allargherà di nuovo, ma in arrivo ci sono ben tre fiocchi rosa”, spiegano fonti vicine a Michelle Hunziker, anche se al momento si tratta di indiscrezioni che la coppia non sembra intenzionata a confermare nel giro di breve tempo. “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme”, aveva affermato la showgirl a gennaio, parlando della figlia Aurora.

Qualche giorno dopo, Michelle Hunziker aveva sottolineato di non essere incinta, come confermato da una visita ginecologica, poi aveva commentato: “Tomy impegnati di più. Un po’ mi è dispiaciuto sapere che non sono incinta. Comunque, per i giornali, non posso mangiare il panettone che dicono subito che sono incinta. Mia madre mi ha chiamata e mi ha detto “Non fare la misteriosa, dimmi la verità, sei incinta o no?”. Ora la notizia della gravidanza di tre gemelle, ma vista la data – oggi è primo aprile – è molto probabile che si tratti di qualche burla diffusa sul web.

GM