C’è un fantasma nell’hotel di ‘The Shining’ – FOTO

Fantasma Hotel (foto)
Fantasma Hotel (foto)

 

Lo Stanley Hotel di Estes Park, lo stesso che ha ispirato Stephen King per ‘The Shining’, è stato luogo di un’inquietante apparizione testimoniata da un utente di Instagram Henry Yau.
Una fotografia pubblicata sul web mostra una presenza femminile a inizio scalinata.

Il ragazzo ha scattato una foto panoramica senza accorgersi di nulla e solo in seguito ha notato questa sagoma rivedendo le immagini. Si narra che l’hotel è notoriamente infestato da spettri e una grande attrazione costosa per i turisti e gli esperti di fenomeni paranormali.

Sembra infatti che tra le anime che non si darebbero pace ci siano proprio il signore e la signora Stanley proprietari originali che continuerebbero a lavorare come se fossero ancora vivi. La coppia si aggirerebbe per l’hotel. Nel cuore della notte lei suona il pianoforte e lui gioca a biliardo.

L’ Hotel è composto da 140 stanze in stile neo-georgiano, fu costruito da Freelan Oscar Stanley e inaugurato il 4 luglio 1909, ma le voci sul fatto che sia infestato da presenze spettrali sono cominciate a circolare a partire dagli anni ’70.
A quanto pare raccapriccianti risatine di bambini presenti nel film si possono ascoltare al quarto piano dell’hotel soprattutto nei presi della stanza 418.

MD