Asia Argento ‘spara una bomba’ sulla Lucarelli: ecco cosa ha detto

Asia Argento e Selvaggia Lucarelli fonte websource
Asia Argento e Selvaggia Lucarelli fonte websource

E’ una guerra senza fine quella tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento. Tra le due, complice vecchie ruggini di carattere amoroso, fin dalla prima puntata di ‘Ballando con le stelle’, di cui la prima è giudice e la seconda concorrente (oggi eliminata), è stato un continuo punzecchiarsi con frasi e parole non sempre molto educate.

La figlia del noto regista horror, nonostante sia stata eliminata, prosegue la sua battaglia mediatica nei riguardi dell’opinionista. Asia, in un’intervista a Vanity Fair, non ha perso l’occasione per un nuovo attacco frontale: “Nessun astio da parte mia; mi è sembrata prevenuta nei miei confronti, ma francamente è un problema suo.

C’è chi vive, lavora, si butta, soffre, gioisce e chi, invece, si nutre dei sentimenti e del talento altrui . Sono contenta di aver mostrato me stessa, senza filtri” e ancora, sulla presa di posizione del pubblico della rete spesso intervenuto a difenderla, ha affermato: “Non ho mai inseguito il consenso, ma il fatto che sia arrivato spontaneamente per quello che sono e per quello che ho fatto nel programma non può che farmi un grande piacere”.
LC