Isola dei Famosi: giallo Simona Ventura

Simona Ventura (foto dal web)
Simona Ventura (foto dal web)

Simona Ventura e L’Isola dei Famosi si sono detti addio dopo la sconfitta al televoto contro Stefano Orfei. L’ex presentatrice de “Il contadino Cerca moglie” questa sera tornerà in Italia ma c’è già chi parla della sua grande assenza durante la puntata in onda questa sera su canale 5. Roberto Alessi di Novella 2000 ha rivelato alcune indiscrezioni: Simona potrebbe non presentarsi in puntata. Il motivo forse è nell’umiliazione subita in questi giorni sia sui media che dall’ex marito Stefano Bettarini. Il reality, nato in Rai proprio con  Simona Ventura, con  una conduzione di 8 anni aveva raggiunto l’apice del successo. L’allontanamento da Rai e Mediaset, prima e la sconfitta al televoto poi, potrebbero essere stati troppo per la madrina di Chivasso.

Simona Ventura, con il compagno Gerò Carraro, sarebbe infuriata con i responsabili Mediaset a causa del trattamento ricevuto considerato non adatto, soprattutto in riferimento alla “lotta greco-honduregna” durante la quale la Ventura ha avvertito un malore. La conduttrice, poi, non avrebbe gradito l’intervista di Stefano Bettarini rilasciata a Verissimo come anche l’atteggiamento della quasi suocera Mara Venier.

Le indiscrezioni, parlano dunque  di un certificato medico strategico che potrebbe portare Super Simo a non entrare in studio. Ma per ora nessuna conferma è arrivata, stasera in diretta tutti potranno vedere la decisione finale.

MD