Sorella e fratello annunciano incesto in diretta TV: ecco la reazione del padre -FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:20
Incesto: sorella e fratello annunciano il loro amore in diretta fonte websource
Incesto: sorella e fratello annunciano il loro amore in diretta fonte websource

Hanno annunciato il loro amore in diretta Tv. Niente di nuovo, se non fosse che i protagonisti di questa storia sono fratello e sorella (per la precisione padre comune, madri differenti). L’outing è si è consumato durante una puntata dello show spagnolo “Cambiame“.

Ana, 27 anni, e Dani, 23enn, questi i nomi dei due ragazzi, vivono attualmente insieme a Barcellona ma sono cresciuti separatamente per oltre vent’anni; ad essere galeotto è stato un incontro (virtuale) sui social network: lì sarebbe scoccata la scintilla.

Non siamo solo venuti qui per un cambiamento nel look – ha detto Ana – ma anche per cambiare completamente la nostra vita. Abbiamo qualcosa da dire e questo è un buon posto per farlo. Siamo cresciuti separatamente e 20 anni più tardi ci siamo trovati l’un l’altro attraverso i social media e instaurato un’amicizia. Siamo innamorati”.

Durante la trasmissione è intervenuto anche il padre, che ha scherzato con la figlia dicendole: “Posso chiamarti nuora?

Sulla questione è intervenuto anche lo stilista dello show, Pelayo Diaz che ha scritto su twitter: “Chi siamo noi per giudicare? L’amore viene prima di tutto“. Sul web però non tutti gli utenti hanno accolto con la stessa benevolenza la coppietta: come spesso accade in questi casi, si sono creati due fronti distinti e frapposti tra i favorevoli ed i contrari.

LC