Karina Huff, il ricordo degli amici commuove il web

karina-huff fonte websource
karina-huff fonte websource

Non si placa l’onda lunga della commozione per la morte di Karina Huff, attrice inglese protagonista di commedie italiane di successo come “Sapore di mare” e “Vacanze di Natale ’83. Tantissimi i colleghi e gli amici che la stanno ricordando in queste ore.

Uno dei primi a dedicarle un pensiero è stato Claudio Amendola su Facebook,: “Ciao Karina – ha scritto l’attore, accanto a lei in ‘Vacanze di Natale’ – fai buon viaggio e regala a chi troverai il tuo meraviglioso sorriso”; gli ha fatto eco Christian De Sica: “Una grande ingiustizia la scomparsa di Karina, Ciao topina, un bacio da me”, e ancora Jerry Calà: “Carissima Karina ho appreso con grande dolore e costernazione che ci hai lasciato. Trovo che sia veramente ingiusto. Sarai sempre nel mio cuore”.

Infine, sempre su Facebook, anche Barbara D’Urso, che l’aveva intervistata proprio qualche anno fa quando sembrava avesse sconfitto il tumore, si è unita al coro delle commemorazioni: “Non dimenticherò mai il sorriso pieno di luce e la lezione di vita e di coraggio di questa Donna con la D maiuscola. Grazie Karina”.

LC