“Gli uomini scappano quando mi vedono nuda”: ecco perchè – FOTO

Sonya Roseman fonte websource
Sonya Roseman fonte websource

Gli uomini scappano quando mi vedono nuda”. E’ l’amara confessione di Sonya Roseman, una donna di 29 anni che viene da Rochester, nel Kent. La 29enne soffre di una grave forma di psiorasi: il 95% del corpo risulta essere ricoperto da macchie rosse, molto dolorose; non è tutto: le suddette chiazze sono cresciute a dismisura negli ultimi tre anni

Le prime macchie sono comparse nel 2013, subito dopo la morte del padre, tanto da farla supporre che si trattasse solo di stress. Nel corso degli anni però le chiazze sono aumentate e oggi per lei rappresentano un vero e proprio incubo.

Ogni giorno quando mi alzo vedo sempre più macchie rosse. Ritrovo le crosticine cadute su tutto il letto, è come se fossi una lucertola” ha riferito la donna ad i tabloid inglesi.

A causa della sua malattia Sonya ha perso il lavoro che amava e non riesce ad avere una relazione perché i ragazzi sono spaventati dalla sua pelle. La donna non si dà per vinta: ha deciso di mostrare a tutti il suo corpo al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica.