Scatta una foto davanti al bus: un dettaglio inquieta il web -FOTO

Alieno nel bus fonte Dailymail
Alieno nel bus fonte Dailymail

Si è fatto scattare una foto davanti ad un bus per celebrare la fine delle vacanze ma quella che doveva essere un’immagine come tante è diventata subito virale sul web scatenando la curiosità ma anche le inquietudini del popolo di internet. Protagonista dell’istantanea Andy Bagnall. L’uomo, durante una pausa in un autogrill a Oxford, si è fatto immortalare davanti al bus che lo stava riportando a casa dopo un periodo di ferie.

Il mezzo a suo dire era vuoto ma quando ha guardato l’immagine qualche ora più tardi, ha scoperto qualcosa che lo ha lasciato di stucco.

Sembra che sul bus ci sia una presenza inquietante, un alieno” riferisce il 35enne. “Da un lato io e la mia compagna ci abbiamo scherzato su, dall’altro sono rimasto un po’ spaventato da quella foto“.
L’uomo ha chiamato la compagnia di autobus per raccontare la vicenda e ben presto l’immagine ha fatto il giro del web. Tante e contrastanti le reazioni. E’ solo l’ultimo esempio in fatto di foto o selfie ‘involontari’ che finiscono per immortalare presenze inquietanti. Il repertorio finito nei selfie di mezzo mondo negli ultimi mesi è ampio e variegato: alieni, fantasmi e presenze inquietanti oramai sembrano averci preso gusto nel finire negli scatti degli smartphone.

LC

Il tg del giorno in meno di tre minuti