Scatta un selfie, resta scioccata da quello che appare

Carrie Rose (foto dal web)
Carrie Rose (foto dal web)

Carrie Rose è rimasta scioccata e ancora non riesce a credere a quanto accaduto, quando dopo aver fatto un selfie con Snapchat ha ricevuto uno strano messaggio da un amico. Questi, utilizzando alcuni filtri, le faceva notare nell’immagine una strana presenza sopra di lei. Sembrava infatti che la giovane fosse “osservata” da una strana maschera rugosa, simile a un fantasma. Ha spiegato l’amico: “Ho aperto Snapchat e sono andato fuori di testa. Avevo del tempo libero, ma quando ho visto la foto sono andato in paranoia. Non credevo ai fantasmi fino a quel momento”.

Lo screenshot di quello strano volto è divenuto virale su Facebook e Twitter, ma Carrie Rose aveva bisogno di ulteriori conferme: “Ho condiviso la foto con i miei amici che non riuscivano a crederci. Alcune persone mi hanno chiesto se era vero e ho risposto ‘ovviamente!'”. La ragazza ha anche spiegato: “Ero da sola quando ho aperto la foto e ho cominciato a diventare paranoica. Il mio amico non crede ai fantasmi, io sicuramente. Quel volto si presentava come quello di una femmina”.

La 23enne ha poi chiesto al suo amico se quel volto fosse veritiero e si è sentita rispondere: “Naturalmente!”. Quindi ha concluso: “Lui ci ha riso sopra mentre glielo chiedevo”. Qualcuno sostiene che quel volto, apparso peraltro in una casa dove Carrie Rose si è trasferita da poco, potrebbe essere quello di qualche parente deceduto.

GM