Lele Mora spara a zero su Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e l’Isola dei Famosi

Lele Mora (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
Lele Mora (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

Lele Mora, dall’alto della sua esperienza del mondo dello spettacolo ha detto la sua sull’attuale dizioni di ‘L’isola dei famosi’ e lo ha fatto senza mezzi termini con una serie di stilettate destinate a lasciare il segno a lungo. Nel mirino di Mora sono finite nell’ordine, la concorrente Simona Ventura, la conduttrice Alessia Marcuzzi ed infine tutto lo spettacolo in toto:
Ma come si può permettere che una ex regina della tv italiana si umili e si ‘’prostituisca’’ a simili dinamiche!” – e ancora su Super Simo – La signora Ventura mi ha fatto pena…anzi tenerezza. Lei o chi per lei non dovevano abbassarsi a tali compromessi. Meglio l’oblio, il silenzio, un velo di dimenticanza che umiliarsi in questo modo. Da regina a cortigiana della insipida Alessia Marcuzzi. Se io fossi stato il suo agente non glielo avrei mai permesso”.

Anche se in dose minori, non mancano bordate anche ad altri personaggi: “Per carità…la Caruso! Una mia vecchissima conoscenza! Si innamorò (aveva bisogno di visibilità) di un anziano direttore di tg per poi vivere una passione molto libertina con un tal Francesco Arca…ricordo ancora le loro rumorose notti al terzo piano di Viale Monza 9, ex sede della mia agenzia. Ricordo anche una Laura Chiatti indiavolata (era allora la fidanzata di Arca). Se la Bonas non prese una scaricata di botte è anche grazie a me..

Ed infine il giudizio sul programma: “E’ un’Isola farlocca. Con personaggi riciclati. Gente che non ha le palle nemmeno di dire quello che davvero è…! Io tifo per Marco Carta…ma si sa…la carta si incendia davanti al fuoco della passione…”) e sa già chi vincerà: “Lo spagnolo Jonas…i suoi fan hanno comprato fior di call center…un po’ come feci io con Walter Nudo..ricordi?”.
LC