Mara Venier: parole al veleno sull’Isola dei Famosi

Mara Venier (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)
Mara Venier (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Mara Venier non sembra avere ancora metabolizzato la sua esperienza da opinionista dell’Isola dei Famosi. La bella veneziana ha raccontato il suo disagio ai microfoni del programma condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio de Vivo sulle frequenze di M2o:
Quando sento la musica de L’Isola dei famosi mi viene un senso d’ansia terribile, non so perché. Quest’anno mi prende una specie di ansia. Effettivamente – ha confessato – è stata un’edizione un po’ sofferta. Un’edizione molto diversa da quella dell’anno scorso. La passata edizione è stata divertente, ironica, anche fatta con grande intelligenza da parte di tutti quanti. Quest’anno è un’isola completamente diversa. E’ stata, purtroppo, l’Isola delle polemiche. Mi sono divertita di più lo scorso anno“.
A darle fastidio le troppe polemiche: “Io non amo più le polemiche. A mio avviso questa è stata l’Isola delle troppe polemiche: veleni, cattiverie, polemiche. Tutto questo, poi, arriva anche a noi opinionisti e ad Alessia. Un anno fa io ed Alfonso Signorini avevamo finito dietro un paravento, quasi nudi e con i fiori, ma con tanta voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine di quell’Isola dei famosi che è stato un grandissimo successo. Quest’anno non vediamo l’ora di finire”.
LC