Michelle Hunziker: “Quanta nostalgia per quel pancione”

La foto di Michelle Hunziker su Facebook
La foto di Michelle Hunziker su Facebook

La showgirl Michelle Hunziker ha postato su Facebook una foto che le ricorda la gravidanza di Sole, prima delle due figlie avute da Tomaso Trussardi, accompagnandola da queste parole: “Ricordi… 28esima settimana di sole. Periodo magico, ogni gravidanza a modo suo! Molte mamme mi chiedono consigli su cosa mangiare,che attività fare e quali creme usare (ci sarà tempo anche per questo) ma la prima cosa, la più importante secondo me è che siate serene e che vi prendiate cura di voi stesse. Coccolatevi, concedetevi anche dei piccoli peccati culinari e sopratutto reclutate i mariti a farvi i massaggini!!!! Vi voglio bene, Mich”.

“Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme”, aveva affermato la showgirl a gennaio, parlando della figlia Aurora. Qualche giorno dopo, Michelle Hunziker aveva sottolineato di non essere incinta, come confermato da una visita ginecologica. Nel frattempo, si era diffusa la voce che la showgirl fosse addirittura incinta di tre gemelle, molto probabilmente un pesce d’aprile.

Intanto, per Michelle Hunziker, non mancano le grane con la giustizia. La Procura di Rimini ha infatti chiesto nei giorni scorsi una condanna per la conduttrice di Striscia la Notizia a causa di una denuncia da parte di Rodolfo Mirri, un imprenditore e talent scout con società a Riccione. A finire alla sbarra insieme alla bionda showgirl anche l’inviato Max Laudadio. L’accusa per entrambi è di diffamazione.

GM