Simona Ventura, ecco lo stipendio shock per la partecipazione all’isola

Ventura fontewebsource
Ventura fontewebsource

Anche se ha avuto dei risvolti amari (vedi alla voce: eliminazione quasi immediata e bocciature da parte del pubblico) Simona Ventura ha di che consolarsi per la sua partecipazione all’isola dei famosi. A svelarlo è stato il portale Dagospia: “Ormai pare certo….fonti assai attendibili ci fanno sapere che la Mona per “viversi” la sua Isola, con annessa lotta nel fango e settimanella su playa desnuda con “confort all inclusive”, si sarebbe messa in saccoccia ben 800 mila euro. Solo fanta-compesi? Ah, saperlo….”

Non solo: il portale svela anche il perché la ventura stia boicottando i programmi della rivale Barbara D’Urso “Come mai – fa sapere la rubrica “Milanospia” di Dagospia – la “Mona” Ventura ha deciso (almeno per il momento) di non andare ospite nelle trasmissioni di Barbarella D’Urso preferendola alla sua “nemica giurata” Federica Panicucci? O forse è stata la potente Carmelita a mettere un pesante veto sul suo nome? Certo è che tra la conduttrice di “Domenica Live” e l’ex naufraga c’è un po’ di maretta. Quali le vere ragioni della reciproca antipatia? Ah, saperlo...”.
Ad accomunarle però c’è la preferenza per le luci in studio: “Super-Simo non andrà dalla D’Urso… ma pare che abbia preteso nelle trasmissioni del Biscione in cui è ospite la stessa identica “illuminazione” della collega. Guai a non puntarle gli stessi “miracolosi” fari in faccia…ne sa qualcosa Pierino Chiambretti!”.
LC

Guarda il tg del giorno in 3 minuti