Isola dei Famosi: “Jonas ha preso a pugni Simona Ventura”

Isola dei famosi fonte websource
Isola dei famosi fonte websource

È successa quella cosa indecente della pallanuoto honduregna, in cui Jonas ha dato quattro cazzotti a Simona nel seno sott’acqua e io ho fatto male a lui. Ci siamo ammazzati ed è diventata leader Gracia. E lì che si è giocata la nomination Simona“.

A svelarlo è Stefano Orfei,, fresco eliminato dall’Isola dei Famosi e da pochi giorni rientrato in Italia. Che tra Jonas Berami e Simona Ventura non scorresse buon sangue è risaputo ma, se l’accusa del fattaccio fosse confermato, l’attore, favorito per la vittoria finale, andrebbe incontro a qualche sanzione.

Orfei ha diversi sassolini da togliersi e dopo questa rivelazione attacca anche Marco Carta, reo secondo lui di aver tradito Super Simo, una volta eliminata dall’Isola:

Io non ce l’ho con Marco – continua – per me è un bravo ragazzo. Ha fatto una scelta quando è uscita Simona e ci può stare. Sono più grande e ho accettato questo suo legarsi agli altri, che comunque poi lo hanno tradito perché Cristian Galella lunedì lo ha messo in nomination. Marco in cuor suo sa. Era Marco che ha detto ‘Mettetemi contro Galella e lo elimino io con i social’. Non era una mia idea e quando la cosa è uscita in puntata io l’ho protetto continuando a tenere quella linea di gruppo. Quando l’ultima settimana c’è stata una discussione, ma anche questo non è uscito e non mi piace, Marco ha detto addirittura ‘Loro mi volevano mettere in nomination contro Cristian’. Lì gli ho fatto notare che non fosse così. È lui che ha tirato fuori una cosa non vera. Gliel’ho ribadito davanti a tutti e questa cosa non si è vista“.

LC

Il tg del giorno in meno di tre minuti