Stavano facendo sesso: poi la tragedia

Timothy (foto dal web)
Timothy (foto dal web)

Timothy ha ucciso una donna mentre stavano facendo l’amore e poi ha continuato a fare sesso con il suo corpo senza vita. L’uomo,  25  anni, è stato arrestato dopo che il cadavere decomposto di Judith Therianos è stato trovato nei boschi di Tampa, in Florida, a inizio mese. La 52enne originaria del Maine, secondo la polizia è deceduta  colpita da un corpo contundente.

Chris Nocco, sceriffo, ha fatto sapere che Johnson ha probabilmente ucciso la donna mentre stavano avendo un rapporto sessuale. Gli inquirenti hanno la convinzione che a un certo punto la donna  avrebbe voluto fermarlo, ma lui ha reagito male uccidendola.  Timothy, successivamente ,  ha continuato a fare sesso con il cadavere “per un po’”. La polizia sta cercando di trovare una motivazione a quello che appare un caso sconcertante. Therianos era arrivata a Tampa con un’amica il 15 febbraio.
Tra Therianos e Johnson non c’erano stati contatti in precedenza.  L’unica prova è un video che li ritrae mentre comprano dell’alcohol in un negozio, il 13 marzo. Probabilmente, quello è stato il primo giorno in cui si sono incontrati.

Johnson è adesso accusato di assassinio premeditato ed è rinchiuso nel carcere di Land O’ Lakes. “Questo individuo è malato”, ha detto lo sceriffo Nocco.

MD