Violentissimo impatto: muore un giovane in un incidente stadale

083ea985bb0c2cf190929c4fafec0ec1_M

Tragedia a Reggio Calabria dove un cittadino indiano di 33 anni, del quale non si sa ancora il nome, è  deceduto nella notte a Reggio Calabria in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel quartiere Sbarre Centrali. L’uomo, morto sul colpo, era alla guida di un’auto che è sbandata ed è andata a colpire altre 4 vetture in sosta.

La sfortuna ha voluto che all’interno di una di queste auto in sosta, una Smart, c’era una donna. La vettura  per il colpo ricevuto è andata a finire a sua volta contro un furgone parcheggiato poco distante. Una carambola quasi senza fine. La donna non ha riportato ferite gravi ed è stata subito dimessa dall’ospedale dove era stata portata dopo l’impatto.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili urbani di Reggio Calabria e i soccorritori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del trentatreenne. L’uomo viveva e lavorava nella città calabrese già da parecchi anni. All’arrivo dei parenti della vittima sul luogo dell’incidente ci sono state scene di disperazione, una volta constatato il decesso.

M.O.