Gratta e vince, ma non ci crede: “Controlli lei, per favore”

Il Gratta e vinci fortunato (foto dal web)
Il Gratta e vinci fortunato (foto dal web)

Una vincita davvero favolosa quella avvenuta alla Tabaccheria De Bortoli di Oderzo, nel trevigiano, dove un giovane del posto, sabato mattina, strofinando un ‘gratta&vinci Miliardario’ da appena cinque euro ha visto comparire la magica combinazione che gli ha permesso di vincere la straordinaria cifra di 100mila euro. C’è la massima riservatezza rispetto all’identità del vincitore, anche se a quanto si apprende sarebbe un abituale frequentatore della ricevitoria, tant’è che subito dopo aver grattato, non credendo ai suoi occhi, ha chiesto personalmente al titolare della tabaccheria di verificare la vincita.

Naturalmente è ora caccia aperta per conoscere chi è stato ad avere un simile colpo di fortuna e nella cittadina trevigiana c’è già chi ha tracciato l’identikit del vincitore, a cui questa cifra probabilmente cambierà la vita. Molte le recenti vincite straordinarie, una di queste, da due milioni di euro, con un tagliando acquistato a Viareggio, nel punto vendita di Marco Silicani, in via San Martino 211, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Ad acquistare il tagliando sarebbe stato uno studente universitario.

A raccontare della straordinaria vincita è stato lo stesso Silicani: “All’inizio eravamo increduli: capita spesso di sentire o leggere notizie del genere ma che poi accada nel tuo punto vendita, ti sembra un fatto straordinario! Questa è senz’altro la più grossa vincita che ricordo nella nostra ricevitoria. Due milioni di euro sono una gran bella somma con cui poter realizzare tanti progetti e sogni. Se li avessi vinti io penserei in primis alla mia famiglia e a me regalerei la possibilità di viaggiare”.

GM