Imita la farfallina di Belen ma stavolta si vede tutto: ecco chi è e come è andata -FOTO

Sosia di belen su Ciao Darwin
Sosia di belen su Ciao Darwin

Chissà se si sarebbe aspettata questa improvvisa popolarità dopo la sua performance nell’ultima puntata di ‘Ciao darwin’. Eleonora D’Alessandro, indossatrice di professione e attrice 22enne è diventata famosa in poche ore ‘grazie’ al remake dell’abito sanremese della showgirl argentina. Eleonora però ci ha messo del suo, regalando una passerella ancora più hot e mettendo in bella vista non solo il tatuaggio inguinale ma anche tutto il resto delle sie grazie.

Intervistata da Alex Achille di Radiochat.it, dopo la polemica impazzata sui social network, ha dichiarato: “Non sono un’imitatrice e in ogni puntata di Ciao Darwin, faccio il mio lavoro indossando i panni di diversi personaggi della Storia e dell’attualità; nella scorsa puntata del programma, sono stata scelta dagli autori, grazie alla mia vaga somiglianza alla vera Belen che mi perseguita da sempre, per interpretarla in una ricostruzione ludica e divertente di un Sanremo di qualche anno fa. Nella vita faccio l’indossatrice e aspiro a fare l’attrice, non voglio imitare nessuno e soprattutto non capisco il perché, il popolo del web, mi abbia pesantemente criticato, non avendo mostrato nulla di più se non un tatuaggio finto e il mio fisico a parti intime coperte da un classico indumento color carnicino”.

Prosegue la 22enne: “Non sono la protagonista di Ciao Darwin, sono una delle tante artiste in mezzo a diverse colleghe che fanno il mio stesso lavoro, sono una ragazza seria e sensibile, amo il mondo dello spettacolo e spero di realizzarmi sempre di più sia in Televisione che al Cinema; trovarmi catapultata in una polemica sterile come questa, è deprimente e all’inizio mi ha ferito perché non mi aspettavo di ricevere tante attenzioni solo per aver svolto il mio lavoro ma poi, a mente fredda, ho compreso che fa parte del gioco. Voglio ringraziare Paolo Bonolis e gli autori del programma di Canale 5, per l’importante opportunità che mi hanno offerto di far parte di una grande famiglia e di successo come quella di Ciao Darwin ma ringrazio anche chi mi ha elogiato o aspramente criticato o offeso sui social, perché grazie a loro, sono qui a parlarne”.

LC

Sosia di belen su Ciao Darwin
Sosia di belen su Ciao Darwin

Il tg del giorno in meno di tre minuti