Lite tra Michelle e Tomaso per soldi: ecco la verità

La famiglia di Michelle Hunziker (foto profilo Facebook)
La famiglia di Michelle Hunziker (foto profilo Facebook)

Ogni tanto, Tomaso  Trussardi e Michelle Hunziker finiscono sulle pagine della cronaca rosa.  Secondo il sito Dagospia, fra la show girl svizzera e suo marito ci sarebbero liti e incomprensioni che starebbero mettendo a dura prova il loro matrimonio.

Michelle ha sempre smentito le voci sulle presunte crisi che li vedeva la sua nuova famiglia al centro del chiacchiericcio. Su Dagospia si legge che questo sarebbe: “Un periodo all’insegna di incomprensioni e continue liti domestiche, in particolare per la gestione di una tenuta in Franciacorta con annessa proprietà immobiliare”.

Dunque tensioni legati a interessi economici, che Michelle Hunziker su Facebook ha smentito così: “Ci sarebbero degli enormi problemi tra me e la famiglia di mio marito. Incomprensioni per una tenuta in Franciacorta (che non esiste) e litigate per soldi! Preciso che non solo né io né la mia famiglia Trussardi siamo in possesso di una tenuta in Franciacorta, ma andiamo d’accordissimo! Dagospia perde colpi… Controllate meglio le vostre fonti, vaccalögia“.

MD