Briatore: “Inizia per me una nuova vita” – FOTO

Briatore e la Gregoracci (foto dal web)
Briatore e la Gregoracci (foto dal web)

Flavio Briatore è cambiato: poche rughe,  e niente doppio mento. Dimagrito e ringiovanito in poco tempo, il marito di Elisabetta Gregoracci ha subito voluto precisare che “ha fatto una dieta drastica”.

“Oggi sto bene e non devo dar conto a nessuno. La società ti porta a dover giustificare qualsiasi cosa, sarò libero di rispondere come mi pare o no?”, dice Flavio Briatore, intervistato da Chi che uscirà oggi mercoledì 4 maggio.
Briatore, il 16 aprile scorso  ha compiuto 66 anni e alcuni giorni fa è  stato protagonista insieme alla moglie di un super party al Billionaire di Dubai, confermando la sua dieta drastica, difende l’artefice della sua trasformazione, il chiacchierato dietologo Alberto Lemme, ormai ospite fisso nei rotocalchi televisivi. “Il mio dietologo, Alberto Lemme, dovrebbe frequentare meno la tv. La sua professionalità viene messa in discussione quando alcune ragazze lo attaccano per cercare popolarità. Lui è un provocatore, loro ci cascano, ma ora deve dosarsi. Direi che dovrebbe fermarsi invece di litigare con loro”, sottolinea.

Un accenno anche alla formula uno: “Ho detto addio alla Formula 1. Non scenderò più in pista in prima persona. E ho detto addio anche al sogno di fare qualcosa in politica in Italia. Infine ho detto addio alla mia vecchia immagine. Oggi sto bene. Devo dare conto a qualcuno? Non credo”. “Nella Formula 1 di adesso in pista non c’è più posto per me. Il mio è un addio definitivo. E poi lo spettacolo si è spostato nel Moto Gp. In Formula 1 vincono i cambiamenti tecnologici che, però, annoiano e allontanano il pubblico. Io gestisco Fernando Alonso e stiamo aspettando gli assembramenti giusti. Arriveranno? Non credo. Ecco perché i dati e i numeri premiano il Moto Gp”, precisa infine.

MD