Belen e l’amicizia ‘speciale’ con Higuain: ecco cosa c’è dietro

belen-e-gonzalo-higuainCosa c’è tra Belen Rodriguez, la showgirl più chiacchierata di Italia ed il connazionale Gonzalo Higuain, implacabile bomber in forza al Napoli? Negli ultimi mesi se lo sono chiesto in tanti. A rilanciare i sospetti è stato Alberto Dandolo per Dagospia nella rubrica “Milano Spia”

Qualcuno indaghi sul vero rapporto che intercorre tra Belen e il bomber argentino Gonzalo Higuain! Solo amicizia o qualcos’altro? Ah, saperlo…Ps: Gonzalo è stato sempre amante delle donne che fanno tv..”.

L’esperto di Gossip poi svela un altro retroscena della vita della bella argentina: ovvero i rapporti a dir poco tesi con la moglie del capo della marca “Guess”, che non la vedrebbe di buon occhio come testimonial:
Scrive sempre Dandolo: “A Milano gira voce che “Belin” Belen non sia molto amata dalla borghese moglie del grande capo della Guess azienda di cui l’argentina è testimonial mondiale. Pare che la “Signora Guess” non consideri la showgirl adatta a rappresentare il marchio di famiglia. Si favoleggia che la potente signora non perda occasione per ricordare al marito e alle amiche più intime certi “trascorsi trasgressivi” di Lady Pampa. Sarà vero? Ah, saperlo…”.
Ah, saperlo, appunto.

LC

Il tg del giorno in meno di tre minuti