Conte lavora già per il Chelsea e a Roma incontra furtivamente una stella della Serie A!

Antonio Conte (Photo by Johannes Simon/Bongarts/Getty Images)
Antonio Conte (Photo by Johannes Simon/Bongarts/Getty Images)

Antonio Conte prepara gli Europei ma intanto lavora già per il suo Chelsea, che dal prossimo anno sarà la sua nuova squadra. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Ct azzurro avrebbe incontrato furtivamente a Roma nei giorni scorsi un obiettivo per il centrocampo dei blues. Si tratta di Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, tra i migliori giocatori di tutto il nostro campionato.

Alcuni testimoni giurano di aver visto il ct della Nazionale chiacchierare col belga in un albergo di Roma in Via Veneto, proprio nella notte del compleanno dell’ex Cagliari. Già qualche settimana fa il Ds della Roma Sabatini era volato a Londra per trattare il giocatore col Chelsea, una prima fase della trattativa. Si parla di un’offerta di 30 milioni di euro da parte del club inglese, anche se per i capitolini è ancora una cifra bassa, data il valore del giocatore, con 40 milioni di euro che è la cifra giusta per far partire il giocatore.

Non ci sono riscontri ufficiali di questo incontro tra Conte e Nainggolan, tanto che il giocatore si è affrettato a smentire (”Quando stavo a Montecarlo mi hanno avvistato a Londra”), ma certamente qualcosa che bolle in pentola c’è.

M.O.